Ufficiale: Philip Seymour Hoffman ne La Ragazza di Fuoco

-

Sarà Philip Seymour Hoffman ad interpretare lo stratega Plutarch Heavensbee in Hunger Games: Catching Fire, sequel del fortunatissimo Hunger Games e qui in Italia intitolato La Ragazza di Fuoco.

Il premio Oscar Hoffman si unirà al cast già consolidato formato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Woody Harrelson e Liam Hemsworth. Inoltre è stata già confermata qualche giorno fa la presenza di Jenna Malone nel ruolo di Johanna Manson. Resta di vedere chi vincerà il ruolo di Finnick Odair, altro personaggio molto dibattuto tra i giovanotti di Hollywood.

Philip Seymour Hoffman ha firmato il contratto per il ruolo prima delle acanze del quattro luglio e di recente è stato visto in teatro, accanto a Andrew Garfield, in Death of a Salesman.

Secondo noi il buon Philip è perfetto per il ruolo di Plutarch, e voi che ne pensate?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -