The Avengers Age of Ultron: intervista ad Elizabeth Olsen

Dopo essere stata ufficializzata dalla produzione, che l’ha scelta per vestire i panni di Scarlet Witch, Elizabeth Olsen si è pronunciata sempre più frequentemente sul secondo capitolo dedicato ai Vendicatori: The Avengers Age of Ultron. Ultime per cronologia arrivano una serie di dichiarazioni rilasciate ad Entertainment Weekly in merito al rapporto con Aaron-Taylor Johnson, che nel film ne interpreterà il fratello (Quicksilver), l’esperienza lavorativa con un cast prettamente maschile ed il relazionarsi di Joss Whedon con i personaggi femminili.

 

Circa il rapporto con Aaron-Taylor Johnson, suo partner in Godzilla: “Sono così eccitata. Abbiamo lavorato insieme poco, ma principalmente abbiamo vissuto in Canada nello stesso periodo (durante le riprese di Godzilla). E mi sono avvicinata molto alla sua famiglia e loro sono state persone veramente accoglienti, perciò sono molto eccitata di essere al loro fianco mentre lavoreremo a Londra per The Avengers, poiché così sarà come avere un po’ di famiglia.”

In merito ad un’esperienza lavorativa con un cast principalmente maschile: “Penso che sarà divertente. Anche Oldboy lo è stato, eravamo tre donne, io, la truccatrice e la costumista. Per il resto era un gruppo di ragazzi, e finché partecipi ai loro scherzi – poiché i ragazzi si prendono in giro costantemente – andrai alla grande.” Circa invece il lavoro svolto da Joss Whedon con i personaggi femminili: “Mi sento di essere in ottime mani. Insomma ha una visione del tutto propria ispirata dai fumetti ed ultimamente ci stiamo lavorando anche insieme. Questo è molto eccitante per me.”

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -