Scarlett Johansson commenta le accuse a Woody Allen

Scarlett Johansson

Per la prima volta arrivano anche i commenti di Scarlett Johansson  in merito all’accusa di abuso sessuale rivolta a Woody Allen dalla figliastra Dylan Farrow, che come ricordate lo ha accusato in una lettera aperta pubblicata al NY Times. Ebbene una delle muse recenti del regista, Scarlett Johansson, commenta l’accaduto sulle pagine del The Guardiandichiarandosi infuriata del comportamento avuto dalla ragazza, ma senza prendere le difese di nessuno dei due:

 

«Penso che sia un comportamento irresponsabile coinvolgere un gruppo di attori in un caso che nessuno di noi potrebbe consapevolmente commentare. Mi sembra davvero un atto irresponsabile», ha dichiarato perentoria l’attrice. Sulla risposta di Woody Allen l’attrice risponde «Non sapevo nulla! Credo che lui sappia quello c’è da conoscere sulla situazione». Poi l’attrice sottolinea il fatto che siano solo congetture «Non stiamo parlando di qualcuno che è stato processato e condannato per qualcosa per cui puoi dire: “Non sono davvero d’accordo sul suo stile di vita e sulle sue decisioni”. Per il momento sono semplici congetture».  «Non ne so niente. Sarebbe ridicolo se io prendessi le difese di una parte o dell’altra!».

Intanto l’attrice ha sfilato in rosso e in splendida forma a Parigi alla premiere di Captain America The Winter Soldier.

- Pubblicità -