Arriva dai Kids’ Choice Movie Awards 2014 il nuovo spot del film Transformers l’Era dell’Estinzione. Il film, quarto adattamento cinematografico, firmato da Michael Bay, ispirato ai giocattoli della Hasbro, promette di essere ancora più epico e scoppiettante rispetto ai primi tre capitoli, tanto che, già dal trailer, ci è sembrato di vedere addirittura in ballo dei robot/dinosauri.
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/69xp8DvYdhY?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Qui sotto la gallery del film:
[nggallery id=258]
GUARDA ILTRAILER ITALIANO DEL FILM

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

