Maya Lord: ecco il prossimo progetto di Roland Emmerich

-

Roland Emmerich, regista di pellicole quali Stargate, Independence Day e del più recente White House Down, produrrà l’adattamento cinematografico di Maya Lord, libro scritto da John Coe Robbins nel 2011. Il romanzo racconta la storia vera di Gonzalo Guerrero che, nel 1511, naufragò in una violenta tempesta e si ritrovò su una spaggia sconosciuta nel Nuovo Mondo. Lui e i suoi compagni di viaggio spagnoli vennero ridotti in schiavitù da una tribù Maya.

Emmerich produrrà l’adattamento cinematografico con la sua Centropolis Entertainment e forse sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di regista. Al momento, sono già due i progetti annunciati da tempo ai quali Emmerich dovrà dedicarsi: il dramma Stonewall e Independence Day 2.  Di seguito il trailer del romanzo Maya Lord:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -