Terminator Genesis: ci sarà un nuovo T-800

Terminator

Sarà il bodybuilder Aaron Williamson a fare compagnia ad Arnold Schwarzenegger in Terminator Genesis. Williamson sarà infatti un nuovo T-800 che si affiancherà al veterano Terminator interpretato invece da Schwarzy. Ecco cosa ha dichiarato Aaron dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al film: “Ringrazio il fantastico gruppo di persone che mi ha aiutato a stare meglio settimana dopo settimana, fisicamente e creativamente. Grazie anche a loro interpreterò un T-800 (Terminator) nel prossimo Terminator Genesis. Sono estremamente grato e motivato di fronte a questo nuovo capitolo della mia vita che prende forma.”

Quello che però non sappiamo ancora è che tipo di T-800 il giovanotto interpreterà: sarà un nuovo prototipo o una versione giovane del classico T-800 di Arnold?

Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation. Kyle Resee, già interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation e da Michael Biehn nel film diretto da James Cameron, sarà invece interpretato da Jai Courtney.

Terminator Genesis è diretto da Alan Taylor e vede nel cast Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Aaron Williamson e J.K. Simmons.

Fonte: CBM

- Pubblicità -