The Strain: cartelloni pubblicitari rimossi dopo le denunce

-

The Strain1La campagna promozionale di The Strain è cominciata. L’immagine soprastante mostra uno dei cartelli pubblicitari per lo show apparsi tra le strade di Los Angeles.

Dopo alcune critiche nei giorni scorsi proprio per la locandina ufficiale della serie, che mostra un verme che esce dall’occhio di una persona, arrivano via Twitter le prime denunce dei guidatori che hanno rischiato di causare incidenti, impressionati dall’inquietante immagine promozionale di The Strain.

La FX non ha potuto fare altro che accettare le denunce e rimuovere i cartelloni. Ecco qui riportati alcuni Tweet.

 

 

The Strain debutterà il prossimo 13 luglio sul canale FX ed è tratta dall’omonimo romanzo di Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Protagonisti Corey Stoll e David Bradley. Tra i produttori esecutivi, oltre a del Toro e Higan, anche Gary Ungan e Carlton Cuse.

Fonte: BleedingCool

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -