The Shunned One: adattamento cinematografico in arrivo

-

The Shunned OneUn nuovo fumetto si aggiunge alla lista di opere cartacee che vedranno una trasposizione sul grande schermo. Si tratta di The Shunned One, ultimo libro del musicista e scrittore Alan Robert. Nonostante il progetto del film non sarà pronto fino al 2015, lo sceneggiatore Jack Reher è già al lavoro. La storia del film parlerà di un angelo della morte che diventerà fuorilegge dopo essersi rifiutato di portare con sè delle vite innocenti.

Le sue azioni alterano l’equilibrio dell’universo causando una reazione a catena di disastri. Come risultato alla sua condotta poco “professionale”, un gruppo di angeli della mote verrà mandato a dargli la caccia. E lui dovrà nascondersi tra gli umani per cercare di rimediare all’errore commesso. Nel fumetto questi angeli hanno sembianze particolari, molto simili a quelle del Venom della Marvel.Staremo a vedere in che modo si svilupperà il progetto.Fonte: The Warp

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -