Ecco una nuova foto da Sin City Una Donna per cui Uccidere. Non si tratta di una immagine ufficiale in quanto in essa è chiaramente visibile lo sfondo in green screen del set del film, ma ci mostra molto bene i personaggi di Chris Meloni e Jeremy Piven che nel film interpretano rispettivamente Mort e Bob. Nella gallery trovate l’immagine insieme a tutte le altrwe fto ufficiali del film e ai nuovi poster usciti nelle ultime ore:
[nggallery id=228]

Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.
Il film è diretto dallo stesso Frank Miller e da Robert Rodriguez, da una sceneggiatura scritta a sei mani dagli ultimi due citati insieme a William Monahan.
Sin City Una donna per cui uccidere sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 22 agosto 2014 mentre per quanto riguarda quelle italiane il film uscirà invece il primo ottobre 2014.
Fonte: CBM
