La Marvel Studios ha rivelato la trama e il cast completo dell’atteso nuovo cinecomics Ant-Man diretto da Peyton Reed e con protagonisti Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man.
Trama: La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porta uno dei membri fondatori degli Avengers sul grande schermo per la prima volta con “Ant-Man” di Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in piccole dimensioni, ma incrementando la forza, il ladro professionista Scott Lang deve abbracciare l’eroe nascosto in sé e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e mettere in atto un colpo che salverà il mondo.
Di seguito il cast ufficiale.
[nggallery id=1125]

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potere, The Bourne Legacy), Bobby Cannavale (Annie, Chef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

