Il midseason finale di Arrow 3 ha lasciato tutti con il fiato sospeso, e sebbene sappiamo che il protagonista Oliver Queen non può essere morto, non lo sanno però i protagonisti della serie.
Ecco un promo dell’episodio che andrà in onda il prossimo 21 genniao.
[iframe id=”sotv036_1339059″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/677/video/1339059/sotv036/Spoilertv.com/10/1/” width=”711″ height=”408″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]
[nggallery id=1092]

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali.

