Star Wars Il Risveglio della Forza: concept del Leader Supremo Snoke

Arriva da Indie Revolver un esclusivo concept del personaggio interpretato da Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Apes Revolution) nell’attesissimo Star Wars Il Risveglio della Forza.

Dopo averne sentito la voce nel primo teaser del film e dopo aver visto un’immagine di Serkis dal backstage con la tuta per il motion capture, il concept – che potete vedere di seguito – ci permette di dare finalmente un primo sguardo a quello che sarà il personaggio interpretato dall’attore nel film, ossia il Leader Supremo Snoke.

La fonte precisa che si tratta di uno dei primissimi concept realizzati per Snoke, quindi il look del personaggio che vedremo nel settimo capitolo della nota saga sci-fi potrebbe aver subito diversi cambiamenti in corso d’opera.

leadersupremosnokeCosa ne pensate?

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -