Verso la fine dello scorso mese, Collider aveva riportato la notizia che i Marvel Studios avrebbero allegato il primo trailer di Captain America Civil War alle copie dell’attesissimo Star Wars Il Risveglio della Forza, in uscita in America il 18 dicembre.
Oggi, sempre Collider ci informa che anche la 20th Century Fox starebbe progettando di allegare il primo trailer di X-Men Apocalypse alle copie del film di J.J. Abrams. La notizia è stata poi confermata dal produttore Simon Kinberg, il quale ha dichiarato: “Posso confermare che vedrete il primo trailer di X-Men Apocalypse insieme a Star Wars Il Risveglio della Forza. Sarà comunque un teaser, ma durerà più di un minuto e conterrà tantissime immagini.”
Cosa ne pensate?
[nggallery id=1460]
“Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo ed il più potente dell’universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliatosi dopo tanti anni, è disilluso dal mondo che trova e recluta un team di mutanti potenti, incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il fato della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) devono guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro nemico più potente di sempre e salvare l’umanità dalla distruzione”.
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.
Inoltre ci sono anche
già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film
sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di
un Futuro Passato e rappresenta un passo
successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film
precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate,
e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James
McAvoy), Erik/Magneto (Michael
Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer
Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e
Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da
Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere
contro il formidabile menico, una antica e potente forza,
determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella
storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare
Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie
Turner (Jean Grey), Tye
Sheridan (Ciclope), Alexandra
Shipp (Tempesta), Kodi
Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana
Condor (Jubilee), Olivia
Munn (Psylocke).