Mentre il cast di Spider-Man Homecoming si allarga sempre di più, diventa manifesto che l’intento della Marvel è quello di circondare il giovane Peter Parker di Tom Holland di un gruppo di attori di varie etnie ed età.

 

Stando a Jon Watts, regista del film, era l’unica scelta perseguibile: “Peter va a scuola nel Queens, che è uno dei posti al mondo, se non il posto del mondo con maggiore diversificazione razziale. Volevo soltanto che il film riflettesse questa realtà.”

Watts ha poi continuato a parlare del film spiegando che non è preoccupato dei precedenti Spider-Man da grande schermo: “È stato molto divertente cercare cose che differenziassero il film dagli altri Spider-Man. Abbiamo deciso se queste cose potessero funzionare nel nostro film.”

Spider-Man Homecoming Tony Stark e zia May? Robert Downey Jr. dice di sì

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr e Kenneth Choi. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.Spider-Man HomecomingFonte: CBM


- Pubblicità -