Our Souls at Night riunirà Robert Redford e Jane Fonda

Jane Fonda e Robert Redford

Sembra ormai sicura la reunion di Robert RedfordJane Fonda. I due si ritroveranno in Our Souls at Night, progetto Netflix di cui si parla da tempo ma che ora sembra stia effettivamente per partire.

Il network ha infatti annunciato l’inizio delle riprese per il 12 settembre, in Colorado. Jane Fonda sarà la protagonista Addie Moore, Robert Redford sarà  Louis Waters. Bruce Dern interpreterà invece Dorlan e nel cast ci saranno anche Judy Greer come Holly, Matthias Schoenaerts come Gene e Iain Armitage come Jamie, nipote di Addie. Il film sarà prodotto da Finola Dwyer. Ben Ormand sarà invece produttore esecutivo.

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per lo schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber, Our Souls at Night si svolge in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) fa una visita inaspettata ad un vicino di casa, Louis Waters (Robert Redford). Suo marito è morto anni fa, come anche la moglie di lui. In una piccola città i due anziani erano stati vicini di casa per decenni, ma con pochi contatti. I loro figli vivono lontano e sono tutti soli nelle loro grandi case. Si cerca di stabilire una connessione dopo un lungo periodo di solitudine, per rendere migliore la maggior parte del tempo che gli resta.

Il film riunisce Fonda e Redford, una coppia già vista sul grande schermo in film come The Chase e Barefoot in the Park. L’ultima volta i due hanno lavorato insieme nel 1979, per The Electric Horseman.

Our Souls at Night sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix nel 2017.

- Pubblicità -