Logan: Ryan Reynolds continua a prendere in giro Hugh Jackman

Logan - Deadpool

“Se ci fosse stato Logan saresti ancora vivo.” Con questa affermazione si conclude il teaser trailer di Deadpool 2 proiettato negli USA in testa a Logan, con Hugh Jackman. Nella scena, il Mercenario Chiacchierone giace sdraiato sulla schiena al fianco di un mal capitato morente, che si era prefisso di salvare all’inizio del filmato. 

L’interprete di Deadpool, Ryan Reynolds, sembra non voler mollare la presa e continua a prendere in giro il collega australiano in tutti i modi possibili. Mentre Jackman continua il suo glorioso tour promozionale del film che chiude la sua collaborazione con il personaggio, il collega e amico continua a prenderlo in giro. Su Twitter è apparso l’ultimo scambio trai due, in cui Reynolds esprime scherzosamente il sospetto che i fan accorsi a salutare Hugh Jackman siano in realtà manifestanti.

I due attori, che hanno lavorato insieme soltanto in X-Men le Origini Wolverine, non hanno mai avuto l’occasione di esplorare i rispettivi personaggi nella migliore delle maniere, ma detengono comunque il primato dei primi film Rating R della Fox dedicati ai supereroi.

Logan: tutto quello che c’è da sapere su X-23

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il primo marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Deadpool 2: Russell Crowe interessato a interpretare Cable?

CORRELATI:

Deadpool ha incassato 363 070 709 dollari in Nord America e 417 408 522 dollari nel resto del mondo, per un totale mondiale di 780 479 231 dollari. Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel.

- Pubblicità -