E poi c’è Cattelan: i Kasabian e Baby K ospiti della puntata di stasera

E poi c’è Cattelan

A E poi c’è Cattelan arrivano i Kasabian, il gruppo rock di “Goodbye Kiss” e “Days are forgotten” formato da Tom Meighan e Sergio Pizzorno . La band inglese e Baby K, la “femmina alfa del rap italiano”, sono gli ospiti della puntata di stasera del late show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan.

 

In esterna, i Kasabian e il conduttore si sfideranno in “My pub is bigger than yours”, una divertente prova agonistica per superare la quale i tre dovranno centrare un enorme bersaglio calciando un pallone. In Italia per promuovere “For crying out loud”, il loro nuovo disco – il sesto – in uscita il 28 aprile, Sergio e Tom metteranno Alessandro Cattelan in seria difficoltà …

E poi c’è Cattelan va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno HD

E poi c’è Cattelan (abbreviato anche in EPCC o con l’hashtag #EPCC) il talk-show televisivo italiano condotto da Alessandro Cattelan e trasmesso in seconda serata su Sky Uno.

Il programma è ispirato ai late-night talk show statunitensi come il Late Show with David Letterman e il Tonight Show with Jimmy Fallon, e vede Cattelan intervistare numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Il programma viene trasmesso dallo Studio 2 di Sky Italia a Rogoredo. La trasmissione ha una house band: gli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor.

- Pubblicità -