Skyfall: la prima clip del film

-

In occasione del compleanno di James Bond (arriva a 50!) Sam Mendes fa un regalo ai fan dell’agente segreto più famoso del mondo, mettendo a disposizione la prima clip ufficiale del suo film Skyfall, che vede Daniel Craig/James Bond alle prese con un treno che deve assolutamente prendere. Azione, musica riconoscibilissima e un tocco di ironia sono già presenti in questi breve 36 secondi.

Ecco la clip:

Skyfall uscirà il 31 ottobre in Italia e avrà come protagonisti, accanto a Craig, Helen McCrory, Ralph Finnies e Javier Bardem.
Fonte: comingsoon.net

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -