Captain Marvel: Brie Larson sulla collaborazione con Marvel

Captain Marvel Brie Larson

Intervistata da THRBrie Larson, la prossima Captain Marvel, ha commentato il suo ingresso nel MCU, prima importante decisione dopo il premio Oscar vinto nel 2016 come migliore attrice protagonista per Room.

 

Ecco cosa ha spiegato alla rivista: “Questa è una delle cose che mi ha maggiormente colpito della Marvel. Sono una grandissima compagnia, ma allo stesso tempo raccontano storie profondamente guidate dai personaggi e hanno molto a cuore il viaggio di questi personaggi e inoltre capiscono che questi film sono in realtà metafore per ciò che accade nella vita reale. Se n’è parlato un sacco, e sono molto aperti a quello che ho da proporre sul film, e tutto il processo è basato sulla collaborazione. Sembra come qualsiasi altro lavoro a questo punto, il che è magnifico.”

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -