Star Wars: perché Kylo Ren indossa una maschera? La spiegazione ufficiale

Star Wars

In molti non hanno amato il volto di Adam Driver sotto la maschera di Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, eppure l’attore, molto imponente fisicamente, ha dato prova di essere adatto il ruolo.

In occasione del New York Comic Con è stata però resa disponibile la motivazione ufficiale per cui il personaggio votatosi al Lato Oscuro indossa quella maschera.

In molti pensavano fosse semplicemente un omaggio all’altro celebre villain del franchise, Darth Vader, invece le motivazioni sono altre, stando a quanto si legge di seguito:

“Kylo Ren è il figlio di Han Solo e Leia Organa, allievo di Luke Skywalker e in seguito Signore dei Cavalieri di Ren. Viene denominato lo JEDI KILLER tra le file del Primo Ordine, il suo elmo fu creato e pensato per nascondere il suo volto e la sua voce, celando la sua identità nel momento in cui si addentra nel Lato Oscuro della Forza.”

Rivedremo Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un esclusivo backstage dal D23

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -