Deadpool è pronto a partire

-

Da quando fece la sua rapida comparsa in X-Men Le Origini: Wolverine, il personaggio di Deadpool si è ritagliato uno spazio per un possibile spin off, progetto che è stato negli anni avvalorato dal numero crescente di fan che il personaggio raccoglie dopo ogni pubblicazione dei  suoi fumetti. Da quello che sappiamo, e che è stato ufficializzato dalle dichiarazioni del regista Tim Miller, il film aspetta solo il via della 20th Century Fox e poi è pronto a partire. La sceneggiatura, che secondo Miller è “amazing”, è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland) e il protagonista si conferma Ryan Reynolds, che già lo aveva interpretato in X-Men Le Origini: Wolverine.

Ricordiamo che Reynolds non solo è stato e sarà Deadpool per la Marvel, ma è stato anche Lanterna Verde per la DC. Chissà che prima o poi una di queste maschere gli possa giovare a migliorare le sue abilità di attore.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -