Durante il Brazil Comic Con 2017 è stato mostrato per la prima volta, ufficialmente, il set di Venom a San Francisco, città natale di Eddie Brock, e anche la prima foto ufficiale di Tom Hardy, nei panni del personaggio Marvel.

 

Di seguito il video del panel:

Dalle informazioni trapelate durante il panel, possiamo affermare che il film sarà basato su Lethal Protector, la serie di sei numeri del 1993 che vede protagonista il reporter Eddie Brock, che cerca di lasciarsi alle spalle la sua vita da criminale, e volta pagina grazie al simbionte che lo trasforma in un antieroe.

In esclusiva per IGN, ecco la prima foto di Tom Hardy:

La foto mostra Brock alle prese con alcune note, che probabilmente lui stesso ha appuntato, che fanno riferimento a un’organizzazione che avrà un importante ruolo nel film, la Life Foundation.

Ecco cosa potrebbero riportare quegli appunti (la lettura è di difficile decifrazione):

“Quindi che fa esattamente la Life Foundation in merito ai test dei suoi prodotti farmaceutici?

E per quanto riguarda le accuse su cui è costruito il tuo Impero?

Che tu recluti il ​​più vulnerabile dei volontari per i test che più spesso (…) loro?”

Che ve ne pare?

Venom: ecco il modello CGI per il simbionte

L’uscita di Venom è stata fissata al 5 ottobre 2018 con la regia di Ruben Fleischer (Zombieland, Gangster Squad). Tom Hardy interpreterà il protagonista Eddie Brock. Nel cast anche Matt Smith, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Michelle Williams.

Il personaggio è stato già portato sul grande schermo da Sam Raimi in Spider-Man 3 con Topher Grace nei panni di Eddie Brock.

- Pubblicità -