Scarlett Johansson: paga record per una donna per Vedova Nera

-

Il film su Vedova Nera sta diventando una realtà sempre più solida e Scarlett Johansson, che sarà la protagonista, potrebbe essere riuscita a raggiungere un accordo storico con la produzione, un vero e proprio record per una donna in un singolo film a Hollywood.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, il salario di Scarlett Johansson per il film sarà di 25 milioni di dollari. Si tratta della paga più alta che una donna sia mai riuscita ad ottenere per un contratto a singolo film.

La cifra record sarà inoltre aumentata di un bonus di 6 milioni se il film dovesse riuscire a raggiungere un incasso mondiale di 900 milioni. Anche se la cifra sembra effettivamente alta, alla Disney sono fiduciosi verso il progetto, tanto che le prime stime potrebbero far pensare a un incasso superiore anche a quello di Wonder Woman.

L’attrice, che interpreta il ruolo di Natasha Romanoff dal 2010, potrebbe comparire anche nei titoli di coda in qualità di produttrice del film.

Vedova Nera: nuovi sviluppi sul film in produzione con Scarlett Johansson

Il film su Vedova Nera è da diverso tempo una richiesta precisa e continua dei fan che amano il personaggio e che, fino a questo momento, si è sempre fatto vedere soltanto in film collettivi, o al massimo al fianco di Captain America (in The Winter Soldier e Civil War).

Oltre alla protagonista e produttrice Scarlett Johansson, il film prevede al momento nel cast solo il nome di Jac Schaeffer, sceneggiatrice incaricata di raccontare la storia della Vedova Nera.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -