avengers: infinity war Thor Ragnarok

Nonostante sia sparito dal MCU da Guardiani della Galassia in poi, il Collezionista tornerà in Avengers: Infinity War, stando a quanto dichiarato da Chris Hemsworth.

 
 

L’attore che interpreta Thor ha confermato la presenza del collega Benicio Del Toro, cosa che non coglie nessuno di sorpresa visto il grande indizio avuto dal trailer stesso del film.

Nel video vediamo infatti Thanos che poggia sul suo Guanto la Gemma dello Spazio, quella contenuta nel Tesseract che gli viene offerto da Loki, tuttavia sul Guanto è già presente la Gemma viola, quella del Potere, che sapevamo nelle sicure mani dei Nova Corp.

Presto Thanos raggiungerà anche la Gemma della Realtà, contenuta nell’Aether e rossa, in custodia presso la Collezione del Collezionista, appunto.

Potrebbe trattarsi anche di un breve cameo di Del Toro che si vede di fronte il Titano Pazzo e non può fare altro che consegnargli ciò che cerca per sperare di avere salva la vita.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).