Fahrenheit 451: il trailer del film con Michael B. Jordan e Michael Shannon

-

È online il trailer ufficiale di Fahrenheit 451, nuovo adattamento del romanzo di fantascienza del 1953 scritto da Ray Bradbury, che vede nel cast Michael B. Jordan (ora nelle sale con Black Panther) e Michael Shannon (tra i protagonisti de La forma dell’acqua di Guillermo del Toro).

Michael B. Jordan: intervista al protagonista di Black Panther

Si tratta della seconda trasposizione cinematografica del grande classico della letteratura sci-fi, dopo Fahrenheit 451 di Francois Truffaut (uscito nel 1966). Stavolta alla regia del film c’è Ramin Bahrani, acclamato autore di 99 Homes e At Any Price.

Il film è una produzione originale HBO e verrà distribuito a Maggio 2018.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -