What If…?: confermata la serie Marvel animata con l’Osservatore

What If

What If…? E se… ? Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato anche la serie Marvel animata, in onda su Disney+ a partire dall’estate del 2021.

 

Si tratta di un progetto interessantissimo, il primo animato che rientrerà nella continuity del grande progetto Marvel, in cui saranno coinvolti talent famosi per il comparto relativo al doppiaggio. Come Jeffrey Wright, che è stato già confermato come voce dell’Osservatore.

La serie indagherà i “Cosa accadrebbe se…”, ovvero le realtà alternative che potrebbero o possono verificarsi all’interno del Marvel Universe. “L’Osservatore è l’essere non terrestre che osserva tutte le cose. Sta sorvegliando il multi-verso e occasionalmente può o non può intervenire con le azioni dei terrestri” ha dichiarato Wright.

Abbiamo già visto gli Osservatori in Guardiani della Galassia Vol. 2. Tra essi c’era anche Stan Lee in uno dei suoi cameo più chiacchierati. Chissaà se la serie prenderà le mosse proprio da quel momento o se lo comprenderà in uno dei suoi raconti di realtà alternativa.

- Pubblicità -