Tod Williams dirige Cell di Stephen King

-

Il regista Tod Williams, già sulla ribalta per aver diretto il secondo capitolo della serie Paranormal Activity, ha firmato per dirigere l’adattamento cinematografico del romanzo horror Cell dello del famosissimo scrittore Stemphen King. La vicenda tratta di un misterioso impulso sonoro che si diffonde tramite cellulare, trasformando la popolazione mondiale in un’orda di famelici zombie assassini.

Nel cast dovrebbe figurare John Cusack nel ruolo del protagonista Clayton Riddell, mentre la sceneggiatura è stata elaborata assieme ad Adam Alleca, co-autore del remake de L’ultima casa a sinistra. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio di quest’anno.

Fonte: comingsoon.net

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -