James Gunn ha parlato con Marvel e DC di un potenziale crossover

Il regista James Gunn ha rivelato via Twitter di aver parlato una volta con Marvel e DC di un potenziale crossover...

James Gunn

Sappiamo tutti che le probabilità di vedere Disney e Warner Bros. unire le forze per dare vita ad un crossover Marvel/DC sono decisamente scarse. Tuttavia, pare che questo non sia soltanto un sogno dei fan…

 

In qualità di regista sia del franchise di Guardiani della Galassia che dell’attesissimo The Suicide Squad, James Gunn ha avuto la rara opportunità di dirigere progetti importanti per entrambi gli studi, e ora ha rivelato di aver effettivamente con i diretti interessati di un potenziale crossover tra i due universi.

Via Twitter, Gunn ha risposto alla domanda di un fan che gli chiesto se un giorno ci sarà mai la possibilità di vedere un grande crossover tra Marvel e DC sul grande schermo. Il regista dubita che la cosa possa essere presa realmente in considerazione, tuttavia è convinto che non sia un’ipotesi così folle.

“Ne ho parlato casualmente con chi comanda sia alla Marvel che alla DC”, ha scritto Gunn. “Mi piacerebbe che accadesse. Non credo sia probabile, ma non credo nemmeno che sia impossibile. Detto questo, vedere costantemente crossover e mashup è meno affascinante per me rispetto ad una storia forte.”

Ricordiamo che The Suicide Squad arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 agosto. Dopo l’uscita del film, il regista si dedicherà finalmente alla produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, la cui uscita è fissata nelle sale americane per il 2023.

- Pubblicità -