Evil Dead Rise: un’anteprima dal trailer in arrivo!

Evil Dead Rise

La star di Evil Dead (La Casa) e la leggenda della recitazione Bruce Campbell si sono rivolti ai social media per condividere una nuova sbirciatina al trailer in arrivo per la nuova entrata nel franchise horror, Evil Dead Rise. Campbell – che funge da produttore del film e non da attore – ha condiviso un breve video su Twitter definendo il film in uscita “il più spaventoso di sempre”. La nuova clip mostra un’immagine migliore di quella che sembra essere l’ultima minaccia di Deadite che i personaggi del film dovranno affrontare.

 

Il produttore esecutivo e star del franchising Bruce Campbell aveva precedentemente confermato che il film in uscita non avrebbe alcun legame con i film precedenti e si concentrerà principalmente sul Necronomicon. Domani uscirà un trailer. Guarda la clip di Evil Dead Rise qui sotto:

Alyssa Sutherland (The Mist, Vikings) e Lily Sullivan (Picnic at Hanging Rock, Jungle) interpreteranno i ruoli principali. L’originale a microbudget di Sam Raimi è ancora considerato uno dei migliori film horror di tutti i tempi, con i sequel diretti Evil Dead 2 e Army of Darkness, nonché la recente serie tv Ash vs Evil Dead. Il ben accolto remake del 2013 è stato un affare molto più redditizio, ma non siamo ancora sicuri di cosa aspettarci da Rise  dal punto di vista del tono.

La quinta puntata dovrebbe raccontare una moderna storia dell’orrore urbano che porterà il franchise fuori dalla sua classica ambientazione nei boschi e approdare per la prima volta in città. Il film racconterà la storia contorta di due sorelle separate la cui riunione è interrotta dall’ascesa di demoni che possiedono la carne, spingendole in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano la famiglia più da incubo che si possa immaginare.

Evil Dead Rise  è stato scritto e diretto da Lee Cronin (The Hole In The Ground), che è stato scelto dal creatore del franchise Sam Raimi, così come da Bruce Campbell e Robert Tapert. I produttori esecutivi sono Raimi, Campbell, Tapert, Romel Adam, John Keville e Macdara Kelleher.

- Pubblicità -