The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off aggiunge cinque nuovi attori

The Walking Dead: Daryl Dixon

La serie spin-off di The Walking Dead The Walking Dead: Daryl Dixon con Norman Reedus ha aggiunto cinque nuovi membri al cast. Anne Charrier (“The Last Deadly Mission”), Eriq Ebanouey (“Fox Hunt”), Laika Blanc Francard (“My Night”), l’esordiente Louis Puech Scigliuzzi e Romain Levi (“The Tunnel”) sono stati tutti scelti come attori regular al fianco del protagonista Reedus e alla già annunciata co protagonista Clémence Poésy.

Il logline ufficiale della serie, attualmente intitolata “The Walking Dead: Daryl Dixon“, afferma che “Daryl (Reedus) arriva sulle sponde della Francia e fatica tenta di ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.”

Charrier interpreterà Genet, mentre Ebanouey interpreterà il personaggio di Fallou. Blanc Francard interpreterà Sylvie e Levi sarà Codron. Puech Scigliuzzi interpreterà Laurent. La serie è stata originariamente annunciata a settembre 2020. Attualmente è in fase di riprese in Francia e dovrebbe debuttare su AMC e AMC+ più avanti nel 2023. David Zabel è produttore esecutivo e showrunner, con Scott M. Gimple, Angela Kang, Reedus, Greg Nicotero, Brian Bockrath e Daniel Percival sono anche produttori esecutivi per conto di AMC Studios.

The Walking Dead: Daryl Dixon” doveva originariamente essere interpretata sia da Norman Reedus che da Melissa McBride, che ha interpretato Carol nello show di punta sin dalla prima stagione. Tuttavia, è stato rivelato nell’aprile 2022 che McBride aveva abbandonato il progetto. Tuttavia, Norman Reedus ha recentemente lasciato intendere che McBride potrebbe ancora essere coinvolto.

Questo è  uno dei numerosi spin-off di “Walking Dead” attualmente in lavorazione. Oltre a questo show si attende anche lo spin-off di Maggie-Negan “The Walking Dead: Daryl Dixon” e uno spin-off incentrato su Rick e Michonne. Inoltre, la serie gemella “Fear the Walking Dead” terminerà con la sua ottava stagione. AMC ha anche recentemente mandato in onda l’antologia a episodi “Tales of the Walking Dead” e la serie di due stagioni “The Walking Dead: World Beyond“.

- Pubblicità -