David S. Goyer sul reboot di Batman

-

movies-david-s-goyerConoscete Davis S. Goyer? E’ uno degli sceneggiatori più influenti della cinematografia moderna. E’ sua la penna che ha scritto la sceneggiatura della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan; è anche sua la penna  che c’è dietro l’ennesimo ed attesa roboot di Superman, L’uomo d’Acciaio; è sua l’idea della serie tv, in onda al prossimo 12 April, Da Vinci’s Demons. Un curriculum di tutto rispetto.

Il magazine Collider durante un’intervista gli domanda: “Se la Warner dovesse venire da te e offrirti un lavoro nei nuovi Batman, cosa risponderesti?», Goyer ha risposto: “Onestamente? Non saprei. È dieci anni che lavoro su Batman, e dieci anni sono tantissimo Batman. Quindi non so se accetterei. Però… insomma, non lo so, non lo so! Il punto è che nessuno mi ha chiesto nulla, quindi aspettiamo che mi arrivino proposte e poi vediamo”.

La versione breve della sua risposta? Ovviamente è un sì, ma non se ne può ancora parlare. Che le negoziazioni siano già in atto e Davis S. Goyer sia obbligato a tenere la bocca chiusa?

Carlo Lanna
Carlo Lanna
Nato in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo è appassionato di cinema e serie TV sin da bambino. Lettore accanito di fantasy (ama il Ciclo di Shannara) e fan di Marnie di Hitchcock, è cresciuto tra Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, ma il suo cuore resta a Buffy. Adora JJ Abrams, sogna di intervistare Steven Spielberg e colleziona gadget e DVD. Con l’animo da giornalista, coltiva il desiderio di lasciare il suo paese per inseguire un sogno ventennale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -