Lily-Rose Depp e The Weeknd presentano The Idol al Festival di Cannes

Lily-Rose Depp Abel 'The Weeknd' Tesfaye
Lily-Rose Depp Abel 'The Weeknd' Tesfaye al Festival di Cannes - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Non è raro che il Festival di Cannes ospiti in anteprima una serie molto attesa dal pubblico. Un anno dopo Irma Vep di Olivier Assayas, quest’anno è la volta di The Idol dell’acclamatissimo Sam Levinson, presentato Fuori Concorso. The Idol si preannuncia come una serie decisamente pop e sulfurea, come Euphoria, anch’essa scritta da Sam Levinson, una delle serie più seguite degli ultimi anni.

 

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

Il cast include Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan. E con Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim sono i co-creatori della serie; produttori esecutivi Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim, Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert per BRON e Sara E. White; diretta da Sam Levinson; scritta da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye, Reza Fahim. Prodotta in partnership con A24.

- Pubblicità -