Charlize Theron fornisce un deludente aggiornamento sul suo ritorno nell’MCU

Clea Charlize Theron MCU

Ci sono voluti solo due film della serie di Doctor Strange e finalmente Clea è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe. Introdotta nei momenti finali di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la versione dell’MCU dell’amato personaggio secondario del Maestro delle arti mistiche è stata interpretata da Charlize Theron, la quale però, a quanto pare, non sa cosa le riserverà il suo futuro nell’MCU. Durante un’intervista con Josh Horowitz di MTV, in occasione delle premiere a Roma di Fast X, l’attrice premio Oscar ha rivelato che la Marvel deve ancora chiamarla per apparire in un altro progetto.

 

Io non ho ancora ricevuto una chiamata… è un brutto segno? Lo è ?“, ha risposto la Theron quando Horowitz le ha chiesto aggiornamenti a riguardo. Sappiamo che attualmente c’è molta confusione e agitazione presso i Marvel Studios e che il futuro di molti personaggi e linee narrative è difficilmente prevedibile. Data però l’importanza che Clea, ora introdotta, sembra ricoprire ai fini della protezione del Multiverso, è lecito immaginare che prima o poi la si vedrà ricomparire sul grande schermo.

La Charlize Theron, entrata ufficialmente nell’MCU con questo cameo, non ha ancora avuto la possibilità di fare un tuffo più approfondito nella storia del personaggio. Idealmente potrebbe comparire in un ancora non annunciato Doctor Strange 3, ma sia lei che lo Stregone interpretato da Benedict Cumberbatch potrebbero prima apparire altrove, probabilmente in uno dei prossimi film di Avengers. Data la loro conoscenza del Multiverso, si riveleranno certamente personaggi fondamentali all’interno della saga. Di seguito, ecco il video dell’intervista all’attrice, dove scherza riguardo il suo futuro nell’MCU.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -