Lily-Rose Depp: 10 cose che non sai sull’attrice

Celebre figlia d’arte, Lily-Rose Depp si è conquistata negli ultimi anni una buona fama come modella e attrice, recitando in film di alto profilo passati per prestigiosi festival cinematografici. Con quello che si prevede essere un ricco futuro cinematografico, la Depp è oggi una delle personalità più richieste e apprezzate del momento.

Ecco 10 cose che non sai di Lily-Rose Depp.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

Lily-Rose Depp malattia
 

Lily-Rose Depp e sua madre

5. Sua madre è una nota attrice e cantante. La Depp è inoltre figlia dell’interprete francese Vanessa Paradis, che fu compagna di Johnny per circa 14 anni. Grazie a sua madre, l’attrice ha avuto modo di inserirsi nel mondo dello spettacolo imparando a riconoscerne insidie e pregi. Ha poi dichiarato che è grazie alla Paradis se ha imparato a non aver timore del proprio corpo, ma a sfoggiarlo invece con consapevolezza.

Lily-Rose Depp: chi è il suo fidanzato

4. Ha avuto una relazione con un noto attore. Nel corso del 2018 viene resa nota la relazione della Depp con il giovane attore Timothée Chalamet. I due sono più volte stati avvistati insieme, e con i loro baci hanno indirettamente confermato la loro relazione. Hanno poi avuto modo di recitare insieme nel film Il re, presentandosi poi sul red carpet della Mostra di Venezia come coppia. Nei primi mesi del 2020, tuttavia, Chalamet afferma di essere di nuovo single, annunciando di fatto la fine della relazione.

Lily-Rose Depp in Il re

3. Ha interpretato una regina. Nel film Il re, ispirato all’Enrico V di Shakespeare, l’attrice ha ricoperto il ruolo di Caterina di Valois, che legatasi al protagonista Enrico V, diventerà regina del trono britannico. Per l’attrice si è trattato del primo film propriamente in costume, esperienza che ha ricordato con grande entusiasmo, nonostante la fatica delle riprese.

Lily-Rose Depp: la sua malattia

2. Ha sofferto di anoressia. All’inizio della sua carriera di modella, l’attrice ha ricevuto diverse critiche per la sua fisicità giudicata “troppo magra”. La Depp ha in seguito dichiarato in alcune interviste di aver sofferto di anoressia in passato, lottando contro tale disturbo alimentare. Attualmente, per sua fortuna, sembra essersi lasciata alle spalle tale problema.

Lily-Rose Depp: età e altezza

1. Lily-Rose Depp è nata a Parigi, in Francia, il 27 maggio 1999. L’attrice è alta complessivamente 160 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo