Silo: la seconda stagione interrompe la lavorazione

-

Secondo Deadline, la produzione della seconda stagione della serie tv Silo di Apple TV+, guidata da Rebecca Ferguson, è stata temporaneamente interrotta a causa degli scioperi in corso di sceneggiatori e attori. Il ritardo indefinito della seconda stagione di Silo arriva dopo oltre un mese da quando lo streamer ha annunciato il rinnovo ufficiale del thriller fantascientifico. Oltre a Silo, il noto sito rileva anche che anche un’altra produzione di Apple TV+ si è interrotta, ovvero la terza stagione di Foundation.

Di cosa parla Silos?

In un futuro in rovina e tossico, migliaia di persone vivono in un gigantesco silo nel sottosuolo“, si legge nel logline. “Dopo che il suo sceriffo infrange una regola cardinale e i residenti muoiono misteriosamente, l’ingegnere Juliette inizia a scoprire segreti scioccanti e la verità sul silo.”

Silo è scritto e creato da Graham Yost (The Americans, Slow Horses), basato sull’omonima serie di romanzi post-apocalittici di Hugh Howey. La serie è interpretata da Rebecca Ferguson (Dune), Tim Robbins (The Shawshank Redemption), Rashida Jones (The Office), David Oyelowo (Selma), Common (John Wick: Chapter 2), Harriet Walter (Ted Lasso), Avi Nash (The Walking Dead), Iain Glen (Game of Thrones), Shane McRae (Sneaky Pete) e molti altri. I produttori esecutivi della serie sono Ferguson, Yost, Ben Brafman, Jon Midlane, Fred Golan, Cassie Pappas, Fred Golan, Ingrid Escajeda, Remi Aubuchon, Hugh Howey e Nina Jack. I produttori sono Aric Avelino, Ben Brafman e Joanna Thapa.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -