Virgin River: Netflix rinnova la serie per una settima stagione

-

Virgin River ha ottenuto un rinnovo record. La serie romantica di Netflix, che ha debuttato nel 2019, è basata sulla serie di romanzi omonima di Robyn Carr e segue le vite degli abitanti di una piccola città nel nord della California. Il cast principale della serie, che è già pronto a continuare con la prossima Virgin River – stagione 6, include Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Colin Lawrence, Annette O’Toole, Tim Matheson e Ben Hollingsworth.

Secondo Deadline, Netflix ha ufficialmente rinnovato Virgin River per una settima stagione di 10 episodi. La notizia arriva quasi due mesi prima della premiere della sesta stagione. Questo rinnovo farà sì che la serie batta il record della piattaforma di streaming per la serie drammatica in lingua inglese più longeva, eguagliando le sette stagioni della commedia Grace and Frankie e della serie drammatica Orange is the New Black.

L’unica altra serie ad aver avuto più stagioni è il teen drama spagnolo Elite, che si è concluso a luglio dopo otto stagioni. Virgin River è ora anche la serie originale più longeva di Netflix.

Cosa significa il rinnovo di Virgin River per Netflix

Virgin River serie tv 2019

Le serie future potrebbero avere una possibilità

Una cosa per cui Netflix è diventata famosa è la chiusura delle sue serie dopo poche stagioni. Già nel 2019, THR riportava che molte delle serie della piattaforma, anche quelle con un forte seguito, venivano cancellate alla terza o quarta stagione per una serie di motivi finanziari, tra cui evitare di rinegoziare i contratti dei talenti e non pagare compensi più alti a chi lavora davanti e dietro la telecamera. Questo potrebbe anche essere il motivo che ha portato alla creazione di spin-off di serie cancellate o in fase di conclusione, tra cui lo spin-off di Big Mouth, Human Resources, e il prequel di Money Heist, Berlin.

Alcune delle serie popolari della piattaforma sono riuscite a raggiungere una longevità contro ogni previsione.

Il fatto che sia in fase di sviluppo uno spin-off prequel, incentrato sui genitori di Mel (Breckenridge), avrebbe potuto segnare la fine della serie drammatica. Tuttavia, l’annuncio che il cast di Virgin River si riunirà ancora una volta per una settima stagione continua a sottolineare il fatto che alcune delle serie popolari dello streamer sono in grado di raggiungere una longevità contro ogni previsione.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -