Ballard: trailer dell’atteso spin-off di Bosch con Maggie Q e il ritorno di Titus Welliver

-

Il  trailer di Ballard vede Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver, tornare al dipartimento di polizia insieme a Renée Ballard, interpretata da Maggie Q. Ordinato lo scorso novembre, il nuovo spin-off di Bosch: Legacy è un nuovo capitolo dell’universo dei crime drama, che segue la detective Ballard mentre cerca di dimostrare il proprio valore lavorando su casi irrisolti. Anche se Legacy sta volgendo al termine con la terza stagione, la prossima serie su Renée Ballard dovrebbe vedere il ritorno di diversi volti noti dell’universo già consolidato.

In vista dell’uscita del finale di Bosch: Legacy, Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer di Ballard, che anticipa come il personaggio principale, il “punching bag” della polizia di Los Angeles, inevitabilmente si scontrerà con il leggendario ex detective interpretato da Welliver. Come si vede nel trailer, Ballard entra nel dipartimento proprio quando “tutti sono arrabbiati con la polizia di Los Angeles”, il che la mette in una posizione scomoda. Per dimostrare il suo valore, Ballard si immerge negli archivi, che la conducono a Bosch. Guarda il trailer qui sotto:

Cosa significa il trailer di Ballard per l’universo di Bosch

Mentre il finale della terza stagione di Bosch: Legacy è pronto a presentare la detective interpretata da Q, il teaser trailer di Ballard suggerisce che lo spin-off potrebbe essere quello che darà risposte sulla sua storia e su come ha incontrato Harry Bosch. Il trailer indica anche un cambiamento rispetto al libro per Ballard, che nei romanzi di Michael Connelly è una detective della polizia di Los Angeles che lavora nel turno di notte prima di concentrarsi sui casi irrisolti. Tuttavia, nel trailer, Ballard viene descritta come “una nuova detective” che si trova in un momento di cambiamento.

Ballard è un personaggio presente in diversi libri di Connelly, tra cui uno della serie Lincoln Lawyer, che ha una sua serie su Netflix.

La tensione tra Ballard e Bosch alla fine del teaser trailer suggerisce che almeno un dettaglio della loro relazione sarà fedele ai libri. Nei romanzi di Connelly, Bosch e Ballard inizialmente non andavano d’accordo, ma hanno sviluppato un forte legame lavorando insieme. D’altra parte, la trama ufficiale di Ballard anticipa che Bosch sarà un aiuto indispensabile quando la detective dei casi irrisolti scoprirà una grande cospirazione che metterà in pericolo lei e la sua unità. Chiaramente, la loro dinamica sarà una parte fondamentale della nuova serie.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -