Mary Elizabeth Winstead in Kill The Messenger

-

Secondo quanto riportato da Deadline, è Mary Elizabeth Winstead l’ultima entrata nel cast di Kill The Messenger, diretto da Michael Cuesta.  Kill The Messenger racconterà la vera storia del giornalista Gary Webb, che scelse di suicidarsi dopo essere stato screditato da una campagna mediatica infamante a causa dell’inchiesta in cui aveva collegato la CIA ai Contras in Nicaragua e al traffico di droga negli anni ’80.

La Winstead si unisce quindi a Jeremy Renner e Rosemarie DeWitt, in un film scritto da Peter Landesman e basato sui 2 libri “Dark Alliance: The CIA, the Contras, and the Crack Cocaine Explosion,” di Webb e “Kill the Messenger: How the CIA’s Crack-Cocaine Controversy Destroyed Journalist Gary Webb”, scritto da Nick Schou.

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -