Dopo il trailer di 12 Years A Slave di Steve McQueen, nel giro di poche ore i riflettori sono di nuovo puntati su Benedict Cumberbatch grazie al trailer di The Fifth Estate di Bill Condon(Demoni e Dei, Dreamgirls, The Twilight Saga Breaking Dawn), appena diffuso online dalla Dreamworks.

 

Il Film, che vede nel cast fra gli altri anche Daniel Bruhl (presto in sala con Rush di Ron Howard), Laura Linney (The Big C),  Carice van Houten (Game of Thrones), Dan Stevens (Downton Abbey) e Alicia Vikander(A Royal Affair, Anna Karenina), racconterà la storia della nascita di Wikileaks e del controverso rapporto fra i suoi fondatori, Julian Assange( Cumberbatch) e Daniel Domscheit-Berg(Bruhl). The Fifth Estate uscirà nelle sale americane il 7 novembre 2013.

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteInferno di Dan Brown al cinema nel 2015 con Howard e Hanks
Articolo successivoMary Elizabeth Winstead in Kill The Messenger
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .