The Gunman prima immagine di Sean Penn!

Arriva da comingsoon.net la prima immagine di Sean Penn nei panni di Martin Terrier in The Gunman, il nuovo film di Pierre Morel basato su una sceneggiatura di Peter Travis.

 

Adattamento del romanzo di Jean-Patrick Manchette “The Prone Gunman”, il film vede nel cast anche Javier Bardem, Idris Erba e Ray Windstone.

Manchette è morto nel 1995, ma il suo libro è stato tradotto e pubblicato in inglese solo nel 2002.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

hr_The_Gunman_sean penn

 

fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteMary Elizabeth Winstead in Kill The Messenger
Articolo successivoDustin Hoffman nel cast di Chef
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .