Box Office Italia: Perfetti Sconosciuti irremovibile

-

Nonostante l’uscita di film piuttosto attesi nelle ultime due settimane, Paolo Genovese ha confermato la sua leadership in testa al box office italiano con Perfetti Sconosciuti.

Il podio è completato da Deadpool e da Zootropolis mentre le nuove uscite si attestano tutte sotto il quinto posto.

Primo in classifica, Perfetti Sconosciuti incassa 230mila euro (quasi 8,9 milioni in tutto). Secondo posto per Deadpool con 203mila euro e un totale di 4 milioni. La Disney e Zootropolis salgono a 3.6 milioni in tutto con un parziale di 145mila euro.

Quarta posizione per The Danish Girl, con 101mila euro e 1.4 milioni complessivi, mentre debutta al quinto posto Lo Chiamavano Jeeg Robot, prima nuova uscita della classifica, che incassa 83mila euro in circa 250 sale monitorate e una buona media.

Le altre nuove uscite segnaliamo il diciannovesimo post del pur bellissimo Anomalisa con 3.800 euro.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -