Sean Bean film

Fresco il suo fantastico ruolo in Games of Thrones, Sean Bean è in trattative per interpretare il ruolo del Re nell’Untitled Snow White Project (Biancaneve) della Relativity Media. Diretto da Tarsem Singh, il film è interpretato da Julia Roberts, Armie Hammer, Lily Collins, e Nathan Lane.

 

Descritto come una “commedia briosa e avventurosa”, la storia vede Biancaneve (Collins), che combatte per il suo diritto di nascita a regnare, aiutata dai suoi sette fratelli. Il film dovrebbe uscire al cinema il 16 marzo 2012.

In Biancaneve, dopo la scomparsa dell’amatissimo Re (Sean Bean), la perfida moglie (Julia Roberts) assume il controllo del regno e tiene la bellissima figliastra diciottenne, Biancaneve (Lily Collins), rinchiusa nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio (Armie Hammer), la Regina, in preda alla gelosia, relega la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve trova ospitalità presso una simpatica gang di sette nani ribelli e generosi, che la aiutano a trovare il coraggio di lottare per salvare il suo paese dalla Regina Cattiva. Insieme ai suoi nuovi amici, Biancaneve parte alla riconquista del trono che le spetta di diritto e del cuore del suo adorato Principe, in una commedia magica ed avventurosa che catturerà l’immaginazione degli spettatori di tutto il mondo.

L’intramontabile fiaba di Biancaneve prende vita nel divertente ed originale adattamento di Tarsem Singh (Immortals, The Cell – La Cellula). Il regista riporta sul grande schermo una delle attrici più amate dal pubblico e dalla critica internazionale, il Premio Oscar Julia Roberts, che indosserà i panni di un’affascinante quanto spietata Strega Cattiva, che non si rassegna al passare del tempo e si impegna a distruggere, ad ogni costo, la bellezza di Biancaneve.

Fonte: Collider

- Pubblicità -