Ecco la location della Batcaverna

Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno

Diffuse alcune foto dal set di Il cavaliere oscuro – Il ritorno, la Batcaverna si trova in Galles, almeno stando a quanto dice Walesonline.co.uk, che rivela la posizione della location utilizzata per ricostruire gli esterni del set.

 

Il punto esatto della regione è una cascata nel parco nazionale di Brecon Beacons, dove si è vista la troupe girare diverse scene:

“Un team guidato dal regista Christopher Nolan ha passato due giorni a girare alle Henrhyd Falls nella Neath Valley” – inoltre sembra –che verrà utilizzata nella sequenza d’apertura del film”.

Tuttavia non si sa con sicurezza se questa fonte sia attendibile. La stessa location è stata usata di recente sempre dalla Warner Bros per girare delle scene di Wrath of the Titans, ovvero il sequel di Scontro tra Titani.

Il cavaliere oscuro – Il ritorno, il film

Il cavaliere oscuro – Il ritorno (The Dark Knight Rises) è un film del 2012 diretto da Christopher Nolan. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il Cavaliere Oscuro, entrambi diretti da Christopher Nolan con protagonista Christian Bale. L’uscita nelle sale è avvenuta il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti e il 29 agosto in Italia

A guidare il cast di all-star di Il cavaliere oscuro – Il ritorno c’è per la terza volta il vincitore del premio Oscar Christian Bale (“The Fighter”) che interpreta il duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel film anche Anne Hathaway che intepreta Selina Kyle; Tom Hardy, nel ruolo di Bane; il premio Oscar Marion Cotillard (“La Vie en Rose”) che nel film è Miranda Tate; e Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo di John Blake.

- Pubblicità -