Sembra proprio che le riprese del terzo Ghostbusters siano destinate a ritardare. La Sony pensava di farlo uscire per l’estate del 2012 ma questa data è sempre più in bilico. Il tutto dovuto come avevamo già segnalato alla risposta che tarda ad arrivare sullo script di Bill Murray. Sia la Sony Pictures, che Harold Ramis, Dan Aykroyd e Ivan Reitman hanno già dato la loro approvazione allo script di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. Ora arrivano dichiarazioni dallo stesso Lee Eisenberg che spiega un po’ la situazione:

Anche il produttore Joe Medjuck dice la sua:
La Sony ci ha detto che volevano farlo, e tutti sembrano adorare lo script. Bill ha saputo che la sceneggiatura è buona, ma non l’ha letta. Bill è fatto così: dice a tutti che non ha tempo. Harold racconta sempre una storia molto divertente sui mesi passati a convincere Bill a leggere Il Giorno della Marmotta. Ogni settimana Bill andava da Harold e gli diceva: “Sai… ho letto dieci pagine, sembrano ottime. Sarà ottimo anche il resto?”
Per quel che ne so, non ha ancora letto nemmeno dieci pagine dello script di Ghostbusters 3. Per quanto riguarda i primi due film, Bill diede subito la sua disponibilità. Andò in India a girare The Razor’s Edge; non aveva ancora letto lo script di Ghostbusters ed era già pronto per le riprese!
Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie!
Fonte:badtaste
