Ivan Reitman parla di Ghostbusters 3

-

Fino ad ora le notizie su questo terzo capitolo della serie Ghostbusters si sono susseguite l’una dopo l’altra, confermate e smentite. Hanno parlato un po’ tutti, da Dan Aykroyd a Bill Murray etc. Sino ad ora l’unico che non si è mai sbilanciato è stato il regista Ivan Reitman. Questo volta però è proprio lui a fornire alcune interessanti indiscrezioni sul progetto.

Gli aggiornamenti sono questi: a quanto pare gli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno consegnato un mese fa l’ultima versione del copione alla produzione. Tuttavia la stessa produzione ha girato il copione a  Bill Murray per le note e / o approvazioni. Approvazione che in qualche modo dia  il via alla pre-produzione.

Tuttavia però è lo stesso regista che intervistato recentemente ha smentito sia questo aggiornamento sia tutte le voci su casting, storia, trama etc.

Ecco le dichiarazioni del regista:

Non c’è quasi nulla che dia una linea precisa del film … Non c’è niente … voglio dire, tutte queste storie che si sono sentite …  niente di tutto ciò è vero.

Alla domanda specifica sulla possibilità che nella storia sia presente un  figlio di Dana che prenda l’eredita di Venkman ha risposto:

Oh, no, sì … voglio dire, Sigourney Weaver ha un ruolo in questo film. Tutti i personaggi originali sono dentro. Oltre ad un sacco di nuovi personaggi … abbiamo preso una storia davvero buona. Forse la migliore di tutta la serie. Mi auguro che si arriva a farlo.

Che dire, noi rimaniamo fiduciosi sul progetto e attendiamo ulteriori notizie e conferme.

Fonte: slashfilm

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -