Owen Wilson per Allen

-

Owen Wilson al lavoro con Woody Allen. Evidentemente superati i problemi personali che lo avevano afflitto più di un anno fa e che lo avevano spinto a tentare il suicidio, Owen Wilson è di nuovo lanciatissimo nella sua carriera d’attore. Tanto da aver ottenuto un ruolo da protagonista nel nuovo film di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger.

Come d’abitudine, il regista di New York tiene ancora riservatissimi i dettagli della trama, e non è chiaro quale ruolo sarà interpretato da Wilson, che comunque dividerà il set con nomi del calibro di Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Josh Brolin, Naomi Watts e Freida Pinto. Nonché, ovviamente, la premiere dame di Francia, Carla Bruni Sarkozy.

In attesa di vederlo nel film di Allen, Wilson sarà nelle sale italiane dopo l’estate con Ti presento i piccoli. Tra i suoi prossimi progetti, come noto, anche il doppiaggio del protagonista in Marmaduke, il film sul noto cane dei fumetti Sansone.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Francesco Madeo
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -