Come già successo per la ABC, anche la Sony si serve del RomaFictionFest come vetrina. E proprio stasera avremo la possibilità di vedere in anteprima quattro pilota diversi prodotti dalla Sony e che forse avranno lunga vita nelle tv italiane.

 

Saranno le Charlie’s Angels ad aprire la serata, alle 20.00 al Teatro Studio. Dopo una bellissima e fortunatissima serie tv a cavallotra il 1976 e il 1981, e due trasposizioni cinematografiche moderne, gli Angeli di Charlie ritornano sul piccolo schermo e sono decisamente agguerrite. A seguire saliamo tutti a bordo di Pan Am, una serie originale almeno per quelloc he riguarda l’ambientazione: personale di bordo delle primissime linee aeree a reazione che hanno collegato gli USA con il resto del mondo.

All’insegna delle donne le altre due serie che la Sony presenta in anteprima: Necessary Roughness, su una donna che deve mettere in gioco la sua vita e la trova scombussolata da un paziente p’articolare; e Unforgettable, su un’agente speciale che è costretta da una strana malattia a ricordare tutto, ma proprio tutto della sua vita.