Seth Rogen entra nel B-Team

Quella del B – Team è una vicenda abbastanza originale: inizialmente, infatti, questo doveva essere il titolo della commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg, poi uscita come The Other Guys (in italiano: Poliziotti di riserva); questo perché l’uscita del film avvenne quasi in contemporanea con quella del più celebre A – Team, finendo per rendere opportuno un cambio di titolo.

 

A qualche tempo di distanza, e lasciatisi alle spalle possibili confusioni, quello stesso nome viene rispolverato oggi per un progetto sviluppato da Setg Rogen, una parodia dei film di spionaggio a base di ricerca e salvataggio. Il soggetto, è incetrato sul rapimento di una superspia e sulla successiva operazione di salvataggio da parte di un altrettanto agguerrito team di specialisti… che alla fine non si riveleranno poi così esperti…

Il progetto è stato sviluppato da Derek Guiley e David Schneiderman, il cui ultimo film, Chasing Liberty (Amori in corsa), risale al 2004; in seguito anche Rogen è salito a bordo, inizialmente in qualità di produttore, ma senza escludere di entrare anche nel cast; non vi sono ancora conferme sulla partecipazione del sodale di Seth Rogen,  Evan Goldberg, ma si tratterebbe solo di questione di tempo. The B Team al momento è  in fase di gestazione e non è ancora stata fissata una data di uscita: Rogen è infatti ancora impegnato nel suo prossimo film Jay And Seth Vs. The Apocalypse, le cui riprese inizieranno in febbraio.

Fonte: Empire

- Pubblicità -