Chris Hemsworth Thor

Dopo che solo pochi giorni fa era uscita la notizia della sua non partecipazione ad American Assassin,  giunge quella del possibile arrivo di un nuovo film nell’agenda di Chris Hemsworth: l’attore di Melbourne sarebbe in trattative per far parte del cast di Candy Store, crime thriller diretto da Stephen Gaghan.

 

Il regista sta assemblando in questi giorni il cast del film, al quale sono stati avvicinati i nomi di Brad Pitt e Christoph Waltz; nel caso le trattative vadano a buon fine, Hemsworth dovrebbe interpretare un superagente segreto che perde tutto e scompare, ricominciando da zero come semplice poliziotto, solo per scoprire che il cartello criminale contro cui aveva combattuto da agente, ora opera proprio nella zona di sua competenza.

Candy Store non è l’unico progetto per il quale Hemsworth è stato dato trai possibili protagonisti ultimamente: ad esempio si è parlato di una sua possibile partecipazione al biopic dedicato a Steve McQueen, incentrato sulla storia dell’amicizia tra l’attore e la sua controfigura, Bud Elkins. Il film potrebbe addirittura vedere uniti sul set i due fratelli Hemsworth, Chris e Liam. Chris Hemsworth ha appena finito di girare Thor: The Dark World, mentre sarà a breve sugli schermi americani nel remake di Alba Rossa.

Fonte: Empire

- Pubblicità -