Continuano ad arrivare dichiarazioni su Christopher Nolan ed un possibile film di James Bond diretto dall’estro del regista di Inception. Dopo le dichiarazioni di Nolan (molto interessato alla possibilità) arriva una dichiarazione lusinghiera da parte di uno dei produttori della saga  Gregg Wilson, il figlio del leggendario produttore Michael G. Wilson l’artefice della saga. Wilson jr. intervistato da Digitalspy a confermato l’interesse della produzione nei confronti di Christopher Nolan:

 

Saremmo molto interessati a discutere con lui della questione. Vorremmo che facesse lo stesso genere di film. sarebbe un sogno lavorare con Nolan. Ma quando si tratta di registi, abbiamo sempre una mentalità piuttosto aperta.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie in merito, o magari la possibilità di chiedere questa sera alla produttrice Broccoli alla premiere roman quante possibilità ci sono di vedere Christopher Nolan dirigere un film di James Bond. Rimanete sintonizzati con Cinefilos.it nei prossimi giorni per vedere le interviste al Regista Sam Mendes e all’attore Daniel Craig.

Fonte Digitalspy via Badtaste.it

- Pubblicità -